agenzia viaggi padova last minute avventure nel mondo e viaggi di nozze cadoneghe

Zarpar Viaggi

agenzia viaggi padova last minute avventure nel mondo e viaggi di nozze cadoneghe

Thailandia

agenzia viaggi padova last minute avventure nel mondo e viaggi di nozze cadoneghe

Aggiornato al 25 maggio 2020

Fra tutti i paesi dell’Indocina, il Regno di Thailandia è quello che ha rotto meno con la sua tradizione millenaria. Se si unisce a questo la sua posizione strategica sul Golfo del Siam, con oltre 3000 chilometri di costa e 500 isole tropicali dove passare le vacanze, un viaggio in Thailandia assume un fascino unico e appagante.
Destinazione perfetta per ogni tipo di turismo, da quello imperniato sulla ricerca delle migliori spiagge a quello invece alla ricerca spirituale di sé, da chi vuole ammirare la natura selvaggia del Sud-Est asiatico, con foreste e animali selvaggi, a chi preferisce esplorare templi dalla storia millenaria, la Thailandia è anche adatta a ogni tipologia di viaggiatore, dalle coppie in viaggio di nozze alle famiglie con bambini, dalle vacanze nei migliori resort alle escursioni con zaino in spalla.
Una vacanza in Thailandia non può quindi esulare dall’entrare in contatto con la storia del paese e la sua variegata cultura, per quanto, dato il numero di etnie diverse e di popoli che abitano in Thailandia, forse sarebbe più giusto parlare di “culture” al plurale.
Il regno di Thailandia ha avuto diverse fasi e nella sua lunghissima storia, sotto svariati nomi, ha visto alternarsi occupazioni straniere e momenti di grande splendore. Il momento più importante è il periodo del regno Ayutthaya, così chiamato dalla omonima capitale, che durò dal XIV secolo fino al 1767, anno in cui la Thailandia fu conquistata dall’impero Birmano. Oggi di questa imponente e splendida città, così come di molte altre che furono importanti per la storia del paese, rimangono sorprendenti e importantissime rovine e siti archeologici.
Inestimabile come il patrimonio artistico e culturale della Thailandia è la sua ricchezza dal punto di vista naturalistico. Il Paese si sviluppa lungo il corso del fiume Chao Praya, in una ampissima valle fluviale contornata da montagne. Il paese è ricco d’acqua e irrigato dai monsoni stagionali, per questo buona parte del suo territorio è coperto da foresta ed è l’habitat di tigri ed elefanti.
Il pezzo più pregiato del tesoro naturalistico thailandese è la collezione di isole che si trovano nei mari del paese, fra Golfo del Siam e Mar delle Andamane. Tra le più famose ci sono sicuramente Phuket e Langkawi a Ovest, Ko Samui e Ko Phangan a Est, paradisi vacanzieri per chi ama il mare, il relax ma anche il divertimento e la vita notturna!

 

Per scaricare il programma clicca qui o sull'icona PDF in alto

Come arrivare

Rimani in contatto con noi, ci teniamo molto!

Le nostre soluzioni

Zarpar Viaggi
Via A. Gramsci, n. 78/A
(angolo Via Venezia)
35010 Cadoneghe (PD)

Tel. 049701892
Tel. 049700456
Fax 049701473

E-Mail: preventivi@zarparviaggi.it

Seguici
facebook - agenzia viaggi padova last minute avventure nel mondo e viaggi di nozze cadoneghe

P. IVA 02642180281 | Via A. Gramsci, n. 78/A (angolo via Venezia) - 35010 Cadoneghe (PD) ITALY | Tel. 049701892 Tel. 049700456 | RCT TUA ASSICURAZIONI NR 40321512000861 | FONDO GARANZIA “IL SALVAGENTE SCARL” ADESIONE NR 2021/1-4020 | Informativa sulla Privacy & Cookies | © 2000 - | Admin | Powered by BrioWeb